Massaggio Tantrico

Il massaggio tantrico è un massaggio che sveglia tutti i vostri sensi.
L’ambiente e la personalità della vostra massaggiatrice creano un’atmosfera unica per il vostro massaggio.
Il silenzio, la musica etnica rilassante, le candele, i fiori, l’incenso e il delicato tocco di una piuma in combinazione con un olio caldo. Il vostro corpo comincerà a sentire i più dolci tocchi della vostra massaggiatrice sintonizzandosi con la propria spiritualità.

Il massaggio Tantra non trascura nessuna parte del corpo: al contrario, esso lavora su tutti i chakra per intensificare la vostra energia sessuale.
Onde di sensazioni rifluiranno e scorreranno attraverso il vostro corpo.
L’aspetto più importante è il vostro piacere e la vostra mente che risveglierà energie che non conoscevate.
Imparerete a rilasciare le vostre sensazioni più intime e subito dopo la vostra energia sessuale, fino ad espandere la vostra capacità di sentire il piacere.

Il massaggio tantra consente lo sblocco dei chakra, il rilassamento corporeo, la riscoperta della propria sensualità e il raggiungimento dell’equilibrio psicofisico per sbloccare le proprie emozioni e sentimenti e riscoprire il desiderio e la sensualità.

Grazie alle pratiche tantra (che vanno ben oltre delle semplici posture sessuali) la propria energia viene trasmutata in modo tale da migliorare ed innalzare a livelli altissimi la sessualità con il proprio partner.
Queste pratiche tantra (che hanno influenze di yoga e di ayurveda) lavorano suichakra, quindi sui principali punti energetici che attraversano il nostro corpo dal coccige fino alla testa e che sono fondamentali sia per il benessere fisico sia per quello mentale ed emotivo, per mezzo della respirazione e dei mantra (suoni particolari per liberare la mente).

Il massaggio tantra aiuta a dirigere le proprie energie liberando la persona dai legami e dagli aspetti negativi della propria fisicità ed allargando la sfera del piacere erotico sfrutta appieno la potenza dell’amore sessuale.
Con il massaggio tantra si arriva a raggiungere uno stato che è quasi di trance, senza più confini fisici e temporali.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now